Domande più frequenti

No, sul nostro sito, si ha la possibilità di acquistare come ospite senza doversi registrare e creare un account. Importante è accertarsi sempre che l'indirizzo email sia corretto. In caso contrario, non riceverai le informazioni riguardanti il tuo ordine come ospite.
Se dimentichi la password, è sufficiente cliccare sulla voce "Password dimenticata?" all'interno dell'area di accesso. Inserendo il tuo indirizzo e-mail ti verrà inviato un link: seguendolo potrai impostare una nuova password.
In caso di ordine già inserito non è possibile effettuare modifiche alla modalità di pagamento e/o all'indirizzo di spedizione. Per necessità urgenti vi invitiamo a contattare l'assistenza telefonicamente al numero +39 035 039 0005 o via mail all'indirizzo info@mondoquattrozampe.it.
Solo per gli utenti registrati, è possibile verificare lo stato dell'ordine effettuando l'accesso alla propria pagina personale.
I pagamenti anticipati a mezzo PayPal (Carta di pagamento) garantiscono il rispetto di una tempistica di evasione più rapida. I pagamenti a mezzo Bonifico e Contrassegno prevedono invece tempistiche di elaborazione ed evasione più lunghe.