METODO DI PAGAMENTO

Il pagamento è da intendersi anticipato all’ordine con una tra le seguenti modalità:  

Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento con bonifico, l’ordine viene evaso una volta accreditata la somma dovuta. Una volta selezionata tale modalità di pagamento, verranno comunicate tramite email le coordinate bancarie per procedere alla disposizione del bonifico. Il bonifico deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di inserimento dell’ordine; entro la stessa tempistica deve essere inviata all'indirizzo info@mondoquattrozampe.it una copia della contabile del pagamento. In caso di mancata ricezione della stessa entro i termini previsti, l’ordine è da intendersi annullato.

Paypal / Carta di Pagamento
L’invio di un pagamento con PayPal è sicuro ed immediato. PayPal, società del gruppo Ebay, offre un sistema di micro pagamenti online tramite carta di credito, ponendosi come intermediario tra l’utente e chi riceve il pagamento. Con più di 100 milioni di conti in tutto il mondo, PayPal offre al cliente la sicurezza che i dati della propria carta non entrino in possesso della controparte: i propri dati vengono inseriti una sola volta, e da quel momento è sufficiente accedere al proprio conto per effettuare i pagamenti. E' possibile dunque pagare i propri acquisti associando al proprio conto una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo. La registrazione è gratuita e veloce; è necessaria l'indicazione soltanto di un indirizzo mail, che verrà utilizzato anche per notificare ogni transazione. Per maggiori informazioni in merito visita il sito web www.paypal.com ed accedi alla sezione “Sicurezza”. E’ possibile effettuare un pagamento attraverso PayPal anche senza registrare un conto. Vengono accettati i pagamenti con carte appartenenti ai seguenti circuiti: MASTERCARD, MAESTRO, VISA, VISA

ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, AURA, DISCOVER.
Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea, al fine di poter reperire il codice PayPal e diventare utente verificato. Prima di aggiungere una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal, assicurati che la società emittente offra tale servizio. Per procedere al pagamento con carta di credito pur non avendo un conto PayPal, in fase di conferma dell’ordine selezionare la modalità di pagamento “PayPal” e successivamente, nel momento in cui verrete indirizzati alla pagina del pagamento sul sito di PayPal, seguire il link “Continua”.

Contrassegno
Per ordini inferiori a 80 euro, è possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente alla consegna scegliendo il pagamento in Contrassegno. In questo caso, è necessario versare un contributo aggiuntivo per l’incasso di 5,00 € (diritto di contrassegno). Nell'eventualità di incasso a mezzo contrassegno provvederemo a richiedere via mail una conferma scritta della modalità di pagamento selezionata e della volontà di ricevere l'ordine. L'ordine verrà evaso solo a seguito della ricezione di tale conferma mediante mail.